Chi sono
Sofia Caviezel, neuro-psicomotricista, operatore olistico, coreografa, scrittrice …
Il mio passato si è svolto nella danza classica e contemporanea: ho lavorato per 15 anni come insegnante e coreografa, e ho gestito la compagnia Chi Teatrodanza per due anni, portando in scena due spettacoli a Lodi.
Da 25 anni mi occupo di riabilitazione e di benessere tramite trattamenti neuro-psicomotori, tecniche di rilassamento e respirazione.
Ho lavorato a lungo in ambito di disabilità, principalmente con bambini, oggi mi occupo di benessere e discipline bio-naturali.
Il mio lavoro di bioSomatica nasce dal fondersi di varie esperienze: dalla danza allo studio del respiro, dalla neuroriabilitazione alla psicomotricità, dallo yoga al rilassamento terapeutico e alla meditazione.
Tengo i miei trattamenti anche in piscina, in acqua temperata a 34°. Qui gestisco corsi di preparazione al parto e movimento in gravidanza e acquaticità genitore-bambino da zero a tre anni. Inoltre offro trattamenti riabilitativi o inerenti il benessere per patologie quali fibromialgia, artrite reumatoide, limitazioni del movimento, ansia, problematiche psico-emotive.
In acqua mi occupo anche di Watsu (water shiatsu) water massage e aqua-relax.
Coltivo però anche altri interessi e attività: scrivo, cammino, medito, sono Master Reiki, tengo gruppi e sedute individuali di meditazione e crescita spirituale; studio e sperimento…